Ecco una selezione di quello che sta succedendo tra aprile e maggio. 

Sono felice di sapere che con la mia commedia Scambio di persona all’italiana la bellissima messa in scena della Compagnia Micromega ha ricevuto il PREMIO SPECIALE AL TESTO ORIGINALE al 23° Festival Nazionale di Teatro “Il Mascherone”,

La mia nuova commedia 38 giorni per cambiare vita ha appena cominciato a muovere i suoi primo passi e scoprire con gioiosa curiosità il pubblico e i teatri.

Ha ricevuto la Menzione Speciale della Giuria del Premio Achille Campanile nel 2020 che l'ha affidata alle magistrali mani di Giacomo Zito e Chiara di Stefano per il debutto del 30 ottobre 2021 al Teatro Artemisio Volontè di Velletri, nel corso della Rassegna di Teatro e Letteratura Campaniliana 2021.

La prossima data è il 7 maggio al Teatro Palamostre di Udine.

Ancora il 7 maggio, al Nuovo Teatro di Cuasso al Monte ci saranno i miei monologhi brillanti femminili di Femmine Galattiche, con la direzione artistica di Paolo Franzato.

Brava per essere un pugile, lo spettacolo che ho scritto con Laura Formenti, sarà al Teatro Martinitt di Milano il 27 aprile.

Il 18 maggio a Genova.

il 28 maggio a Cusano Milanino (Mi)

Ecco Lupo sarà di nuovo in scena, questa volta il 29 aprile alle "Segrete" di Strevi (Al).

 

Sabato 28 maggio ci saranno due commedie in scena, entrambe a pochi chilometri da casa mia.

Il matrimonio era ieri a Casalzuigno

L'amore è un terrazzo allagato a Lonate Pozzolo.

Per quanto riguarda Il commissario Daltonico. Due strabilianti indagini, ci vediamo alle prossime presentazioni in Canton Ticino, durante le quali dialogherò su Umorismo e Psichiatria con la dott.ssa Emanuela Dhyrmishi.

Il 30 aprile a Bellinzona

il 15 maggio a Morbio - Chiasso

Altre novità sono talvolta sulla mia pagina Facebook